All about INNOVATION

… in the Etecminds way !

Facebook Marketplace nasce come scambio di oggetti tra privati e attualmente vede più di 18 milioni di oggetti in vendita che vanno dagli articoli per la casa, alle case e appartamenti in affitto, videogiochi e automobili.

Nato come “mercatino della domenica” è un’ottima occasione per i singoli privati di vendere e comprare prodotti direttamente dalla piattaforma, sfruttando conoscenze e recensioni per acquisti più sicuri.

La novità più intrigante, però, sta nelle nuove funzionalità e categorie aggiuntive in test che permetterebbero alle aziende di entrare in questo grande mercato.

Etecminds segue gli sviluppi con grande interesse: Facebook Marketplace ha le carte in regola per poter diventare una delle più grandi piattaforme di eCommerce al mondo.

Il nostro gruppo è formato da creativi, designers, esperti di strategie digitali, consulenti di marketing e comunicazione, programmatori esperti.

Attualmente miglioriamo il business dei nostri clienti, curando la loro immagine aziendale, consigliando le migliori strategie per essere sempre più riconoscibili sul mercato dai loro consumatori e aumentando la brand reputation.

Il posizionamento nei motori di ricerca è una delle attività chiave nelle strategie di Web Marketing e noi lo sappiamo bene: sfruttando le piattaforme social siamo in grado di ampliare il parco vendite online dei nostri clienti con contenuti e prodotti di qualità che attirano interesse verso il brand e fidelizzano il cliente.

Il futuro ci riserverà sempre nuove tecnologie, possibilità di comunicazione ed interazione, che se sfruttate al meglio ci permetteranno di coinvolgere i tuoi utenti, migliorare la tua presenza e visibilità online, ma soprattutto di migliorare il tuo business.